Attualità

Montesarchio, festa per i cento anni di Assunto Colorato

Montesarchio, festa per i cento anni di Assunto Colorato

Montesarchio. Grande festa a palazzo San Francesco, sede del comune, per Assunto Colorato che oggi 8 luglio ha soffiato su ben cento candeline.
Un compleanno da ricordare e, proprio per questo motivo, oltre a tutti i familiari, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Damiano,  ha voluto premiare il nonnino.
Del resto, non capita tutti i giorni di compiere cento anni.
Senza contare che nonno Assunto è molto noto a Montesarchio perché, per oltre trenta anni, è stato assistente del notaio nella centralissima piazza Umberto, quindi, si è occupato di tantissime cose.
Intorno a lui si sono stretti i figli, i nipoti ed i bisnipoti, amici e conoscenti, un vero e proprio clan e nessuno è voluto mancare ad un appuntamento tanto importante.
Il nonnino si è visibilmente commosso ed ha ringraziato tutti per il grande affetto che gli hanno voluto dimostrare. Non ha segreti particolari da rivelare per la sua longevità. C’è da dire che Assunto viene curato con tanto amore dalla nipote Virginia, ma ogni giorno riceve la visita di figli e nipoti.
Ed il suo medico è il vice sindaco di Montesarchio, Di Somma. Gli stanno vicino e continuano fargli sentire l’affetto, cosa che dovrebbe essere  per tutti gli anziani. A nonno Assunto giungano i più sinceri auguri anche dalla redazione de Il Caudino.

P. V.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it