Montesarchio festeggia i primi cento anni di Alfredo Damiano
Montesarchio festeggia i primi cento anni di Alfredo Damiano. Grande festa per i primi cento anni di nonno Alfredo Damiano di Montesarchio. A quanto pare, tagliare il traguardo del secolo fa veramente bene. L’arzillo centenario, infatti, è arrivato questo importante appuntamento con una forma smagliante, davvero invidiabile.
Messa a Varoni
Un appuntamento del genere non poteva non essere festeggiato nel modo migliore,segnando la partecipazione spontanea di tantissime persone che si sono sentite in dovere di fare di persona gli auguri a nonno Alfredo.
I festeggiamenti hanno preso il via con una santa messa che è stata celebrata nella chiesa di Varoni. II festeggiato ha sentito il dovere di ringraziare il Signore per il tempo che gli ha concesso e la buona salute con cui è arrivato a questo appuntamento.
Dopo la messa, c’è stato un bel pranzo con tutti i parenti e gli amici, dove non sono mancate delle belle sorprese. Tutti presenti,figli, nipoti e pronipoti. Alla cerimonia non poteva mancare il sindaco di Montesarchio, l’avvocato Carmelo Sandomenico, che con tanto di fascia tricolore ha consegnato a nonno Alfredo una pergamena per celebrare questo avvenimento.
La sorpresa delle brasiliane
Come già detto, tante persone hanno sentito il dovere di fare gli auguri al festeggiato. Infine, non è mancata una bella sorpresa per nonno Alfredo. Alla festa sono arrivate delle belle ballerine brasiliane, le cui esibizioni sono state molto gradite dal neo centenario. A nonno Alfredo Damiano giungano tantissimi auguri anche dal direttore e dalla redazione de Il Caudino, ancora cento di questi giorni.