Montesarchio: fine settimana intenso per il volley
Una Domenica ricca di impegni per la Sportland volleynsieme Pallavolo Montesarchio. Si comincia domenica mattina nella palestra del liceo “ E. Fermi ” per il derby di ritorno under 18, impegno da non sottovalutare per le giovani atlete di mister Franzese al primo anno insieme e subito in vetta al proprio girone. La speranza è di bissare il successo dell’andata per 3 a 2 a favore della Sportland volleynsieme Pallavolo Montesarchio, ma nei derby si sa tutto è in discussione. Non mancherà lo spettacolo e dunque vi diamo Appuntamento alle ore 11:30 per tutti gli appassionati di pallavolo, per la sfida CAUDIUM VOLLEY vs SPORTLAND Volleynsieme Pallavolo Montesarchio.
In serata altra sfida da non perdere, di scena va la serie C. Dopo la prima vittoria nel nuovo anno, la formazione caudina vuole ottenere altri 3 punti per consolidare un centro classifica che permetterà di dormire sogni tranquilli e uscire quasi definitivamente dalla zona retrocessione.
La gara si svolgerà a Cava dei Tirreni, contro il Galdieri auto volley, che precede le atlete di Montesarchio di soli 2 punti in classifica, ma ricordiamo che le caudine hanno una partita in meno, e quindi potrebbe essere l’ occasione buona per l’allungo.
Si preannuncia una sfida combattuta ed equilibrata, dove mister Franzese, alle prese con una rosa in difficoltà per assenze e cambiamenti vari chiederà ,come sempre ,alle sue ragazze di dare il massimo per portare a casa la vittoria.