Montesarchio: Forza Italia serra le fila davanti all’onorevole Rubano
Una manifestazione partecipata per un partito in crescita
Montesarchio: Forza Italia serra le fila davanti all’onorevole Rubano. Un partito cresce e si radica nella società solo se diventa comunità. Una comunità di persone, pronte a remare verso una sponda comune. E’ lo sforzo che sta cercando di fare Forza Italia a Montesarchio.
Nella mattinata di ieri, amministratori, iscritti e simpatizzanti al partito azzurro hanno incontrato il coordinatore provinciale e deputato Francesco Maria Rubano. Un incontro, organizzato e fortemente, voluto dal coordinamento cittadino, guidato da Aniello Mazzariello.
Ad aprire i lavori è stato proprio il coordinatore locale. Mazzariello ha voluto ringraziare Rubano non solo per la presenza a Montesarchio, ma per la disponibilità assoluta che concede ai problemi e alla persone del territorio.
Non solo, per tornare al discorso di comunità, Mazzariello ha voluto ringraziare la dottoressa Angela Papa, assessore della giunta Sandomenico, che si è dimessa da consigliere comunale per far entrare in consiglio Tullia Savignano. L’assessore Papa avrebbe potuto anche non farlo e mantenere entrambe le cariche, ma si è dimessa proprio per dare modo che il partito possa aprirsi sempre di più a tutti.
Una dimostrazione che Forza Italia, i suoi iscritti non lavorano per accaparrarsi delle cariche, ma si impegnano per fare in modo che con le cariche e l’impegno si possano risolvere i problemi dei cittadini. Insomma è stata una manifestazione molto propositiva che ha stabilito anche di serrare le fila proprio per allargare la partecipazioni dei cittadini.
Hanno partecipato tra gli altri, le consigliere Savignano e Iachetta, il consigliere Ambrosone ed è stato anche avvistato, in qualità di spettatore interessato un altro assessore della giunta Sandomenico, Antonio De Mizio.