Montesarchio: Giuseppe Simeone alla guida del Rotary Club Valle Caudina
Si è svolta ieri sera l’annuale cerimonia di scambio delle consegne al vertice del Rotary Club Valle Caudina.
La cerimonia, svoltasi nell’accogliente cornice del Cristina Park Hotel, sede del Club, è stata aperta dalle note dell’inno di Mameli, seguito dall’inno alla Gioia e da quello del Rotary International.
Subito dopo ha preso la parola l presidente uscente Marco Napolitano che ha relazionato sul suo anno rotariano, conclusosi il 30 giugno.
Si è, poi, spogliato del classico collare consegnandolo a Giuseppe Simeone, già dirigente scolastico, che ha iniziato così il suo anno di presidenza al vertice nel prestigioso Club.
Nella sua relazione Simeone ha, tra l’altro, presentato il suo programma di iniziative che avranno ricadute positive sul territorio.
La squadra che affiancherà il nuovo presidente è così composta: Angelo Gabriele Fierro, vicepresidente; Carmine Cioffi, segretario; Sergio Uccelli, segretario esecutivo; Massimiliano Bassi, tesoriere e Edoardo De Masi, prefetto.
La manifestazione è stata anche l’occasione per nominare soci onorari del Club Mario Clemente, medico, e Mario Piantedosi, impredintore.
Alla cerimonia hanno partecipato l’assistente del governatore Carlo Iacone, del club Capua Antica e Nova, Lucio Altieri e Domenica Zerella presidenti dei Club, rispettivamente, Valle Telesina e Benevento.