Quantcast

Montesarchio: il dottore Di Somma eroe contro il covid, i ringraziamenti della famiglia di Giovanni Compare

Un attestato di grande professionalità che fa onore alla professione di medico
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Maggio 2021
Montesarchio: il dottore Di Somma eroe contro il covid, i ringraziamenti della famiglia di Giovanni Compare

Montesarchio: il dottore Di Somma eroe contro il covid, i ringraziamenti della famiglia di Giovanni Compare. Continuano ad arrivare attestati di benemerenza verso quei medici di famiglia che lottano di persona contro il covid. Tanti dottori si impegnano a fondo nei confronti delle persone positive e assicurano che il virus non prendi la piega peggiore.

 Catello Di Somma

Più volte abbiamo ospitato plausi a favore del dottore Antonio Russo di Rotondi. Oggi arrivano pubblici ringraziamenti anche al dottore Catello Di Somma di Montesarchio. I ringraziamenti arrivano da un intero nucleo familiare i Compare. Ecco cosa scrivono.

La famiglia ha contratto il COVID nel mese di marzo. A supportarla c’è stata la professionalità, la gentilezza e la disponibilità del dott. Di Somma, che con tempestività ha evitato il peggio nella famiglia, in particolar modo per la signora Compare la quale ha combattuto con un inizio di polmonite.

Continuamente, si informava e prestava attenzione ai bisogni della famiglia Compare. Ora possiamo raccontarlo e ringraziarlo pubblicamente. Il dottore fa grande fede al Giuramento di Ippocrate, amando e sostenendo il suo lavoro. La famiglia tiene a ricordare di prestare attenzione e seguire le regole, perché ci troviamo in un momento in cui bisogna stare attenti a questo brutto virus.

Giuramento di Ippocrate

Sin qui i ringraziamenti della famiglia Compare. Crediamo che non possa esserci complimento più de “il dottore fa grande fede al giuramento di Ippocrate”.Spesso le persone che contraggono il covid si sentono sole ed abbandonate.  Nessuno le rassicura circa l’evolversi della malattia e temono di poter finire in una terapia intensiva.

Davvero quello che possono fare i medici di famiglia in questo momento rappresenta qualcosa di grandissima importanza.Rappresentano un punto di riferimento di grande importanza, come sempre dovrebbe essere la medicina del territorio. Purtroppo questo punto di riferimento non sempre funziona e quando salta aumentano anche i problemi.

Il dottore Di Somma e altri come lui rappresentano un baluardo per rassicurare le persone ma senza lesinare nelle cure.

TEMI DI QUESTO POST
covid di somma medico Oggi