Montesarchio, il fioraio ambulante: Non sono abusivo
Gentile redazione;
sono il signor Vincenzo riguardo l’articolo scritto nei miei confronti oggi sto qui per difendermi da accuse a me fatte prima cosa voglio evidenziare che non sono un venditore abusivo ma itinerante. In quanto ho una regolare licenza itinerante cioe che posso stare fermo un ora se non ci sono clienti , ma all atto che ci sono clienti il tempo e prolungato , anche tempo inderminato affinche ci sia la vendita e questo non lo dico io ma bensi la legge , se invece dopo un ora non ci sono clienti io sono costretto a spostarmi per circa 250 metri e cosi per tutte le ore successive. Ho una regolare iscrizione al Camera di Commercio portata in visione sia al Comune dI Montesarchio che alla stessa polizia locale.
Oggi penso che se un giorno la legge cambierà sarò costretto ad aprire un negozio che gia è in programma da me lo chiamerò La Fioreria del popolo con prezzi uguali a quelli che effettuo oggi essendo sempre itinerante. Faro grandi cose tra qui matrimoni, , bouquet, ecc……
Versarmi solo fango addosso non serve a niente perche ho tutti i giusti requisiti in regola. Pago le tasse sempre in base al mio guadagno come onesto cittadino.
Anzi ascoltando voci del posto mi dicono che sui social neetwork ne stanno dicendo di tutti i colori ed io a questo punto mi sono anche tutelato …………… Io sono un onesto cittadino italiano, papà di due figli minori, portati avanti solo con sacrifici e onestà, con queste parole voglio sganciarmi la faccia da accuse a me fatte e dimostrare ai cittadini di Montesarchio che io sono un onesto cittadino e principalmente pago le tasse anche io. Non sono abusivo ma itinerante,
Cordialmente,
un fioraio itinerante onesto.
Enzo Anastasia
Ndr: Pubblichiamo molto volentieri la precisazione del signor Anastasia. Ristabilire la verità è sempre una cosa giusta. Il nostro compito è riportare le notizie, senza prendere alcuna posizione. Ecco l’articolo a cui si riferisce.