Montesarchio: Il Giada club in campo a Montecatini per i campionati nazionali

Redazione
Montesarchio:  Il Giada club in campo a Montecatini per i campionati nazionali

Il Giada club è giunto alle nazionali e porta alto il nome della città di Montesarchio a livello sportivo. Oggi è a Montecatini Terme per i campionati nazionali di calcio a 5 under 10 kids. Il progetto Sport e Go, crescere con lo sport, ha dato molte soddisfazioni al presidente Michele Damiano per il calcio e non solo, stamani infatti i ragazzi sono stati impegnati per le prove di triathlon, corsa, salto in lungo e lancio vortex allo stadio Mariotti e da poco la squadra di Montesarchio sta affrontando, per le gare di calcio, le regioni Sicilia e Abruzzo.
Per questa avventura i ragazzi hanno manifestato grande entusiasmo e voglia di vincere alla cerimonia di apertura. Ecco i nomi dei partecipanti Emanuel Eduard Cazan, Cosimo Coppolaro, Michele Corrado, Francesco Maria Damiano, Carmine Maria Del Deo, Giovanni Oliva, Carmine Sabatino, Francesco Striani, Diego Zappiello e Mirko Zappiello.
“Che i ragazzi al di là del risultato possano fare una bella esperienza per crescere nello sport e nella vita” è l’augurio del sindaco Franco Damiano che raggiungerà Montecatini anche per la presenza del figlio nella squadra.

Brigida Abate