Montesarchio: Il gusto del mangiar sano al Kàmptò
Quante volte rinunciamo ad andare al ristorante e a trascorrere una serata con gli amici perché temiamo di infrangere il regime dietetico che portiamo avanti? Quante volte decliniamo inviti e rischiamo di diventare sempre più misantropi ? Meglio restare a casa ed evitare tentazioni. E’ questo il ragionamento che facciamo, probabilmente, sbagliando, E, per dimostrarlo, sabato 14 ottobre, alle 20.30, il Kàmptò, un accogliente ristorante di Montesarchio, sotto l’attenta direzione dello chef Maurizio Gorgoglione, ha organizzato una cena con la partecipazione attiva delle due biologhe-nutrizioniste, farmaciste titolari della Parafarmacia Igea, del centro commerciale Iperstore Barletta di San Martino Valle Caudina, sulla strada statale Appia.
Le dottoresse Daniela Marro e Simona Pinto saranno le ospiti d’onore di questo speciale incontro e spiegheranno come si può benissimo partecipare alle serate, senza dover fare particolari rinunce. Non a caso, infatti, il tema scelto per la serata è Il gusto di mangiar sano. Le due biologhe-nutrizioniste sono molto note in Valle Caudina, tante persone di ogni età, infatti, si sono affidate a loro per rientrare in forma e con ottimi risultati.
Uno dei primi commenti dei loro pazienti, una volta data un’occhiata al regime alimentare che viene costruito su misura per loro, è che ci sono davvero tante cose da mangiare e non si soffre, certamente, la fame. Bilanciare gli alimenti, eliminare quelli che fanno male alla salute, favorire ciò che è meglio per il metabolismo, non vuole affatto dire sottoporsi a chissà quali rinunce.
Per avere una dimostrazione di questo, basta recarsi sabato sera 14 ottobre, alle 20.30, al Ristorante Kàmptò, a Montesarchio (Bn), in via Santa Maria, 37, sarà una serata interessante, anche per chi pensa di essere in perfetta forma.
E’ un’iniziativa unica nel suo genere e che sarà di grande aiuto per gustare il mangiar sano, senza il timore di ingrassare.
Per informazioni e prenotazioni chiamare ai numeri 339.4144273, 389.3417759, 320.6804180 oppure scrivere a info@kampto.it