Montesarchio: #IlFermiperilSannio
Domenica 29 novembre 2015, dalle ore 16,00 alle 20,00, per iniziativa degli studenti e del personale del Liceo “E. Fermi”, si terrà, presso il Chiostro di S. Francesco, sede del Comune di Montesarchio, l’iniziativa #IlFermiperilSannio, finalizzata a raccogliere fondi da destinare alle scuole colpite dall’alluvione dello scorso 15 ottobre.
La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Forum dei Giovani e della Protezione Civile di Montesarchio.
Chi visiterà il “villaggio” allestito dai ragazzi del “Fermi” troverà mercatini solidali, pillole di scienza creativa, gastronomia, tornei di Play-station, tornei di calcio balilla, animazione per bambini, fotografi, caricaturisti, e tanto altro ancora…, tutto a cura degli studenti.
Durante la manifestazione si terrà un Live contest, con l’esibizione di gruppi musicali della Valle Caudina: RH-, P.R.O., A2, Sambuka, nonché un Dj set curato da Vian.
Gli studenti ed il personale del “Fermi” invitano tutti i cittadini a partecipare all’evento, così che, oltre a trascorrere piacevoli momenti in loro compagnia, possano dare il loro contributo ad una buona causa.