Quantcast

Montesarchio, in fila alle poste, anziano si sente male e cade a terra

di  Redazione
5 mesi fa - 7 Dicembre 2020

Montesarchio, in fila alle poste, anziano si sente male e cade a terra. Tanta paura si è registrata davanti l’ufficio postale di Montesarchio questa  mattina. In fila per entrare nell’ufficio postale, si sente male e cade per terra. E’ avvenuto poco fa  davanti l’ufficio postale di Montesarchio. Ad accusare il malore una persona anziana, come tanti in attesa di poter entrare nell’ufficio.

Le tante persone che si trovavano in fila con lui hanno provveduto a prestare i primi soccorsi e sopratuttto a dare l’allarme. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i sanitari stanno provvedendo a prendersi cura dell’anziano.

Il malore  ha davvero spaventato tutti coloro che si trovavano a fare la fila.  L’anziano ha accusato una sorta di primo mancamento, ma poi sembrava si fosse ripreso. Dopo pochi minuti, però, ha accusato un nuovo malore ed è caduto a terra, nonostante avesse un bastone per sorreggersi.

Purtroppo, per il rispetto dei protocolli di sicurezza anticovid, gli utenti sono costretti ad attendere molto tempo.

Senza contare, come ci hanno riferito diverse persone, che questa mattina, come ieri, lo sportello Atm  era guasto. Non erogava denaro. Chiunque avesse avuto bisogno di soldi o svolgere altre operazioni, denaro, quindi, era costretto, per forza di cose, a recarsi allo sportello all’interno dell’ufficio.

Probabilmente, il maltempo dello scorso fine settimane ha giocato qualche brutto scherzo all’apparecchiatura elettronica. A chi ha chiesto spiegazioni e tempi per il ripristino dell’Atm, dall’ufficio è stato risposto che dovrebbe tornare a funzionare solo alle 12 e 30.

Proprio per rispettare le misure elettroniche viene raccomandato di potenziare gli sportelli elettronici. Ma si possono sempre registrare dei guasti. Senza contare che il malore dell’anziano non deve essere legato alla fila. Sarebbe potuto succedere ovunque.

Montesarchio, in fila alle poste, anziano si sente male e cade a terra

Le file sono, invece, legate alle problematiche del covid- 19, tutti sappiamo che bisogna evitarle a tutti i costi, per non incorrere nel pericolo del contagio.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso