Word of Sport

Montesarchio: inaugurata la sede delle Sentinelle della Torre

di  Redazione
2 anni fa - 19 Maggio 2019

Montesarchio. Le Sentinelle della Torre hanno trovato casa. In via cinque maggio è stata inaugurata la sede dell’associazione che ha come scopo principale quello di prendersi cura del luogo simbolo del centro caudino.

Un altro deciso  passo in avanti per il sodalizio guidato dal presidente Ciro Siciliano che, con la politica dei piccoli passi, incide e non poco sulla vita sociale e culturale di Montesarchio.

Prossimo appuntamento è per mercoledì 29 maggio quando verrà celebrata una santa messa nei pressi della grotta denominata Piccola Lourdes. Anche quello è un luogo che i volontari hanno strappato all’abbandono e alla incuria.

Per quanto riguarda l’inaugurazione della sede, la benedizione è stata impartita da don Silvio Pepiciello, parroco di San Giovanni Battista. Alla cerimonia erano presenti l’assessore alla cultura Morena Cecere ed i rappresentanti di tutte le associazione di Montesarchio. Le sentinelle della Torre hanno offerto un buffet e la serata è stata allietata da un gruppo musicale.

Montesarchio: inaugurata la sede delle Sentinelle della Torre