Montesarchio: incidente, coinvolte tre auto, tre i feriti

Redazione
Montesarchio: incidente, coinvolte tre auto,  tre i feriti

Carambola di auto lungo la strada statale Appia, in via Napoli, nei pressi della casa cantoniera. Tre auto, una Opel Corsa di color nero, che sembra abbia avuto la peggio, un’Alfa Romeo Giulietta ed una Panda, sono state coinvolte in una serie di tamponamenti.
Dalla prima ricostruzione degli agenti della polizia locale del comando di Montesarchio e dei carabinieri della locale Compagnia, una delle vetture è stata tamponata mentre girava al bivio. Si è avvitata su se stessa ed ha urtato, in modo anche abbastanza violento, la terza auto che seguiva il suo percorso. Vista la condizione delle auto, in un primo momento, si era pensato al peggio, ma l’arrivo dei sanitari, che si sono presi cura dei feriti, ha chiarito che, a quanto sembra, le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Comunque, il bilancio è di tre feriti, qualcuno, stando alle prime notizie, anche di Cervinara, che sono stati trasportati con le ambulanze dei 118 della Valle Caudina presso l’ospedale Rummo di Benevento. Tra questi, anche il fratello di un agente di polizia che presta servizio presso il commissariato di Cervinara. Lungo via Napoli, c’è stato uno stop del traffico durato sino a quando, dopo i rilievi del caso, le auto non sono state rimosse e portate via. Ancora una volta, purtroppo, quell’incrocio si rivela di grande pericolosità.
Anche in questa occasione, solo la buona sorte ha impedito che si potesse verificare l’ennesima tragedia.

Brigida Abate