Montesarchio: la candidatura di Annalisa Clemente per le istanze del territorio
Una scelta di serietà e maturità

Così Annalisa Clemente, candidata di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale della Campania per la circoscrizione di Benevento, annuncia ufficialmente la sua discesa in campo.
Ingegnere e docente di Fisica, Clemente ha maturato una significativa esperienza amministrativa nel Comune di Montesarchio, dove ha ricoperto i ruoli di assessore, vicesindaco e attualmente è Capogruppo di Minoranza.
La mia candidatura – prosegue Clemente – nasce dal desiderio di contribuire a questo percorso di crescita e rappresenta la naturale prosecuzione di un impegno condiviso.
Affronto questa sfida con entusiasmo e con la consapevolezza impegnandomi a rappresentare i cittadini del Sannio con serietà, passione e determinazione, portando avanti un percorso di vero rinnovamento che parta dal territorio, senza frasi fatte o libri dei sogni, ma sapendo che è necessario tutto il nostro impegno per provare a invertire la rotta.
Ringrazio l’On. Edmondo Cirielli per la fiducia e il senatore Domenico Matera per il lavoro instancabile che ogni giorno tiene unita e viva la nostra comunità politica a Benevento e provincia.
Siamo qui per vincere, perché con Cirielli Presidente e con Fratelli d’Italia, sono certa che potremo costruire insieme una Campania che rialza la testa.
Vi aspetto sabato al Teatro De Simone di Benevento per la presentazione ufficiale delle liste, alla presenza del candidato presidente Edmondo Cirielli”.