Montesarchio: la minoranza chiede un consiglio comunale urgente per abbassare il ticket della mensa scolastica

La richiesta è stata appena protocollata

Redazione
Montesarchio: la minoranza chiede un consiglio comunale urgente per abbassare il ticket della mensa scolastica

Montesarchio: la minoranza chiede un consiglio comunale urgente per abbassare il ticket della mensa scolastica. Continua ad infuriare la polemica sulla mensa scolastica a Montesarchio tanto che la minoranza consiliare ha chiesto un consiglio comunale ad hoc per chiedere di abbassare il ticket della mensa. Ecco il comunicato stampa del gruppo Futuro per Montesarchio,

Cari Concittadini, si legge nel comuncato.
In data odierna abbiamo provveduto a protocollare una richiesta urgente di convocazione di consiglio comunale con ad oggetto: “Proposta della minoranza consiliare di abbassamento del costo del ticket mensa”.

La volontà del gruppo di opposizione “Futuro per Montesarchio” è quella di proporre alla maggioranza, attraverso opportune variazioni in bilancio, una maggiore compartecipazione del Comune al costo del ticket mensa, una più equa distribuzione delle tariffe, senza in nessun modo toccare le fasce più deboli.

Davanti ad un’Amministrazione sorda alle richieste dei cittadini, è dovere di un consigliere far il possibile per andare incontro alle esigenze della propria popolazione. Questo è quello che maggiormente desideriamo per i nostri concittadini.

Relativamente alla protesta degli innumerevoli cittadini, che stanno annullando i pasti in questi giorni, chiediamo di minimizzare i disagi per le strutture scolastiche coinvolte, in attesa che la questione venga discussa e, si spera, risolta nelle opportune sedi competenti conclude Il gruppo consiliare di minoranza composto da Annalisa Clemente, Ilaria Caturano, Gaetano Mauriello, Nicola Striani, Antonino Maffei