Montesarchio: ladro immortalato dalle telecamere di sicurezza

Redazione
Montesarchio: ladro immortalato dalle telecamere di sicurezza
Montesarchio: ladro immortalato dalle telecamere di sicurezza

Montesarchio: ladro immortalato dalle telecamere di sicurezza. Non si salva nessuno. L’ondata di furti in Valle Caudina sembra essere inarrestabile. I ladri continuano a colpire in tutti i paesi della zona. Attività commerciali ed abitazioni, per i malfattori non ci sono differenze.

L’importante è razziare, senza distinzioni e, a volte, è più il danno si arreca ai proprietari, rispetto al bottino che si riesce a portare via. Montesarchio, purtroppo, da qualche tempo sembra essere ostaggio di queste persone. I furti si susseguono e questa maledetta ondata sembra non avere mai fine.

Senza contare che chi riceve queste sgradite visite, resta traumatizzato. Difficilmente riesce a superare la paura. E’ come se qualcuno violasse la tua intimità , violasse qualcosa che è sacro.
Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. Nella notte, infatti, i ladri, a quanto pare, però, si tratta di una persona sola, hanno fatto visita al negozio di un parrucchiere.

Questa volta le geste sono state immortalate e pare che almeno uno dei ladri sia ben riconoscibile. Questo vuol dire che, nelle prossimo ore, ci dovrebbero anche delle azioni da parte delle forze dell’ordine.