Logo

Montesarchio: l’ex convento delle Clarisse al centro delle attività culturali

1 Giugno 2019

Montesarchio: l’ex convento delle Clarisse al centro delle attività culturali

Montesarchio. Continua l’intensa stagione di appuntamenti culturali ed eventi nell’incantevole passeggiatoio dell’ex convento delle Clarisse.

La valorizzazione della splendida location è fortemente promossa dall’assessorato alla cultura del comune di Montesarchio, guidato da Morena Cecere che dichiara: “L’intrinseca versatilità del passeggiatoio consente di elaborare una proposta di eventi variegata e accattivante. Dopo l’inaugurazione con la mostra d’arte cinese, allestita da Michele Stanzione e Rosanna De Cicco e il defilé di moda curato da Annamaria Palladino, proponiamo un nuovo appuntamento oggi con il dottor Carmelo Barbera, fisioterapista e operatore Shiatsu, che terrà un seminario sul benessere fisico, declinato all’equilibro tra corpo e mente.

Tante altre iniziative, continua l’assessore Cecere, si inquadreranno nella fitta programmazione proposta, dalle attività laboratoriali agli eventi culturali, inquadrati nel più ampio progetto di valorizzazione e promozione del territorio”.