Word of Sport

Montesarchio: nozze da favola per Sandra Damiano e Luca Gerardo

sei in  Attualità

2 anni fa - 15 Settembre 2019

Montesarchio. Picchetto d’onore e lacrime di gioia per Sandra e Luca che hanno coronato il loro sogno d’amore in un’atmosfera da favola. Lo sposo è un maresciallo della Guardia di Finanza e, facendo una sorpresa alla sposa e a tutti gli invitati, ha deciso di partecipare alla cerimonia  in alta uniforme. Dopo il fatidico Sì, la coppia è passata sotto le sciabole dei colleghi dello sposo.

Un’emozione in più per Sandra Damiano e Luca Gerardo che hanno unito i loro cuori nella raccolta atmosfera della chiesa del convento di Santa Maria Delle Grazie di Montesarchio, trasformata per l’occasione in una serra di fiori. A benedire le nozze don Umberto che ha voluto ricordare a tutti l’indissolubilità del sacramento del matrimonio.

Orgogliosi e commossi i genitori di Sandra, Raffaele Damiano, titolare de La Vista del Taburno, e la signora Iolanda Vitagliano. La sposa, per tutti i preparativi della cerimonia, ha potuto contare sull’apporto delle sorelle Maria Antonietta, Carmelina e Luigina  e sui fratelli Marco e Giovanni.

Vedere il figlio sposarsi in alta uniforme è stata una grandissima emozione anche per i genitori di Luca, Antonio Gerardo e la signora Grazia De Feo. Felici per il momento magico di Luca anche il fratello Orazio e la sorella Marilena.

Dopo la cerimonia religiosa, Sandra e Luca hanno salutato parenti ed amici, con un elegante ricevimento in un noto locale della zona.

Agli sposi un augurio particolare da Giovanni Damiano, che ha voluto regalare questa piccola sorpresa, e dalla redazione de Il Caudino.

Montesarchio: nozze da favola per Sandra Damiano e Luca Gerardo