Montesarchio: Papa, Cecere, De Mizio e Cesare Striani scelgono l’avvocato Sandomenico

Redazione
Montesarchio: Papa, Cecere, De Mizio e Cesare Striani scelgono l’avvocato Sandomenico
Montesarchio: Campobasso e Schipani scelgono Sandomenico

Montesarchio: Papa, Cecere, De Mizio e Cesare Striani scelgono l’avvocato Sandomenico. Era nell’aria da qualche giorno, ma ora hanno rotto gli indugi. Quattro consiglieri, tra questi il presidente del consiglio comunale e due assessori di peso,  della maggioranza che ha sostenuto il sindaco di Montesarchio Franco Damiano hanno scelto di scendere in campo per l’avvocato Carmelo Sandomenico.

Ecco i nomi

Si tratta di nomi importanti che hanno sempre avuto un’ottima affermazione in termine di consenso. Stiamo parlando di Angela Papa, Presidente del Consiglio Comunale, Morena Cecere, Assessore ai Beni Culturali, Antonio De Mizio, Assessore alle Politiche Sociali, Cesare Striani, Consigliere delegato alla manutenzione.

I quattro hanno motivato questa scelta rilasciando alla stampa una dichiarazione congiunta, ecco le loro parole.

“Dopo aver avuto con l’avvocato Carmelo Sandomenico una serie di interlocuzioni, sempre sviluppatesi in un clima costruttivo e collaborativo, abbiamo convenuto di condividere il progetto politico-amministrativo e la sua candidatura a sindaco di Montesarchio per le elezioni di maggio”

È questa la dichiarazione congiunta rilasciata dal Presidente del Consiglio Comunale, Angela Papa, dagli assessori Morena Cecere e Antonio De Mizio e dal consigliere delegato alla manutenzione, Cesare Striani.

L’esperienza amministrativa

“Il nostro contribuito – hanno anche precisati i quattro amministratori – non si esaurisce di certo con una adesione semplice ma, raccogliendo anche il carico delle esperienze amministrative maturate e delle singole sensibilità personali questi anni sarà nostro compito allargare e rendere inclusivo il più possibile il progetto politico nell’interesse di Montesarchio”.

Sin qui le dichiarazioni di Papa, Cecere, De Mizio e Cesare Striani. Bisogna prendere atto che l’idea di continuità che più volte aveva auspicato il primi cittadino uscente va decisamente in frantumi. Perdere la metà dei consiglieri di maggioranza, vuol dire che ora bisogna pensare ad altro.

Ed, intanto, però, l’avvocato Carmelo Sandomenico continua nella sua marcia verso le elezioni che ricordiamo si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. Il tempo diventa davvero tirrano ed arbitro delle prossime consultazioni.