Montesarchio piange Anna Sorrentino trovata morta a 55 anni
Montesarchio piange Anna Sorrentino trovata morta a 55 anni. Un malore improvviso l’ha stroncata senza darle scampo e non ha fatto in tempo a chiedere aiuto. La mamma e la sorella, preoccupate perché non rispondeva a telefono, sono corse a Bacoli.
La porta della sua abitazione era chiusa dall’interno e al campanello nessuno rispondeva. Così, i vigili del fuoco ed i carabinieri hanno forzato la porta ed hanno trovato il corpo privo di vita di Anna Sorrentino, 55enne di Montesarchio.
Si tratta della sorella di Marcella, docente al Liceo Enrico Fermi e consigliere comunale a Montesarchio. Anna era funzionaria alla Regione Campania e da anni aveva deciso di vivere nel napoletano.
Non era sposato e viveva da sola. A farle compagnia era la mamma, la signora Maria Adamo, che faceva la spola con Montesarchio e la figlia Marcella.Anche se era andata via da anni, nel centro caudino manteneva solide amicizie, costruite negli anni della fanciullezza e della gioventù.
Dopo aver appurato che si è trattato di un malore, la salma è stata affidata ai familiari ed è già arrivata nella chiesa della Santissima Annunziata di Montesarchio dove domattina si svolgeranno le esequie.
La sua scomparsa ha creato stupore e dolore vero in tutta la comunità di Montesarchio. Il nostro giornale si associa al cordoglio ed esprime sentimenti di viva vicinanza alla professoress Marcella Sorrentino.