Montesarchio piange la seconda vittima del covid -19

Redazione
Montesarchio piange la seconda vittima del covid -19
Antica Appia, la Valle Caudina cancellata dalla geografia e della storia

Montesarchio piange la seconda vittima del covid -19. Seconda vittima per covid- 19 a Montesarchio. Lo comunica il primo cittadino Franco Damiano pubblicando  un post su facebook. Si tratta di Antonio De Mizio di appena 59 anni.

Il primo cittadino scrive.

Dobbiamo ancora una volta purtroppo salutare un amico: Antonio, ricoverato da tempo al San Pio per via delle complicanze legate al covid, ci ha lasciato.

Ad Antonio ero fortemente legato, per amicizia, per vicinanza familiare così come piacevolmente avviene nelle nostre comunità: una perdita che mi riempie di dolore.

A nome di tutta la comunità montesarchiese abbraccio la famiglia porgendo le più sentite condoglianze.

La vittima aveva solo 59 anni e questo dimostra, ancora una volta, quanto sia insidiosa questa malattia.

Lo ricorda, sempre con un post su facebook, anche Maria Rosaria Damiano,  dirigente del Primo Circolo di Montesarchio dove lavorava il 59enne.

Nel post si legge.  L’Istituto Comprensivo 1 di Montesarchio è a lutto.

La dirigente,il DSGA e tutto il Personale, profondamente colpiti dalla scomparsa del carissimo collaboratore scolastico ANTONIO DE MIZIO ne ricordano le grandi doti umani e professionali.

Viene a mancare un Amico che si è sempre distinto per il garbo, la disponibilità, l’attento impegno profuso a favore della Comunità scolastica, qualità che ne rendono indelebile la memoria.

Alla moglie ,ai figli e a tutta la famiglia esprimono la più stretta vicinanza e formulano le più vive e sentite condoglianze. Il Signore lo accolga tra le Sue braccia.

Montesarchio piange la seconda vittima del covid -19

Con la scomparsa del 59enne salgono a nove le vittime del covid- 19 in Valle Caudina.