Montesarchio: Pier Paolo De Simini non è più presidente della Proloco
Riceviamo dal segretario del circolo PD di Montesarchio Luigi Parente e pubblichiamo
“In merito all’articolo apparso oggi (26/10/17) su “il Caudino”, in cui il consigliere comunale di “Noi Sanniti” Angela Papa accusa falsamente Pier Paolo De Simini e il PD di inscenare le “solite farse” e i “soliti giochetti” e, addirittura, di esercitare “abuso di potere”(!), in quanto Pier Paolo De Simini risulta eletto membro del Direttivo del Circolo PD di Montesarchio, precisiamo quanto segue:
– Pier Paolo De Simini non è più Presidente della Pro Loco, essendosi dimesso, con la correttezza e la serietà che lo contraddistingue, prima di entrare a far parte dell’organismo dirigente del Partito.
– in passato,lo stesso Pier Paolo De Simini non è mai stato cancellato dal Direttivo, semplicemente perché non ne faceva parte, essendo presidente della Pro Loco.
Bastava fare una telefonata, d’altra parte, per documentarsi ed evitare brutte figure (sia a chi lancia accuse prive di fondamento sia a chi stende gli articoli)!
Precisiamo, inoltre, che non accettiamo in merito lezioni di correttezza da parte di nessuno, meno che mai da chi usa il suo ruolo politico per lanciare accuse e offese gratuite.
Rassicuriamo, infine, i cittadini che i “modelli” e gli “schemi” che il PD propone sono sempre tesi al bene comune, all’interesse dei cittadini ed alla promozione della nostra Città e non già a danneggiarla, come strumentalmente e spudoratamente viene sostenuto nell’articolo”.