Montesarchio: primo e secondo posto per Stefania e Anna, sugli scudi Hair Sublime Studio
Montesarchio: primo e secondo posto per Stefania e Anna, sugli scudi Hair Sublime Studio. Stefania sbaraglia tutti i 90 concorrenti , arrivati a Napoli da tutta la penisola, e sale sul podio più alto. La giovanissima proprietaria del Sublime Hair Studio di Montesarchio conquista il primo posto assoluto del Trofeo del Mediterraneo che ha richiamato nel capoluogo partenopeo parrucchieri da tutta Italia.
90 partecipanti
Alla gara hanno preso parte, come già scritto, 90 partecipanti ma le creazioni stilistiche di Stefania Cecere Palazzo sono risultate le più belle e le più originali. Così la giuria le ha assegnato il primo, meritatissimo premio. Del resto, nonostante i suoi 25 anni di età, Stefania è abituata alla vittoria. Non dimentichiamo che pochissimi mesi fa ha conquistato un secondo posto a livello europeo, partecipando al contest Barber Match.
La vittoria di Napoli, però, ha un sapore ancora più dolci, in quanto è stata premiata l’idea di squadra che Stefania riesce infondere ai suoi collaboratori. Al secondo posto di questo concorso, infatti, si è piazzata Anna Fuccillo che è una dipendente del Sublime Hair Studio. Da quattro anni Anna lavora fianco a fianco con Stefania che ha dimostrato di essere un’ottima insegnante ed una leader carismatica.
Quando si fanno certi lavori, a volte, si è gelosi dei propri dipendenti. Si teme che possano diventare bravi e poi trasformarsi in agguerriti concorrenti. Ma Stefania non teme questo, anzi, ci tiene alla crescita dei suoi collaboratori in modo tale da poter offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore che davvero non ha uguali in tutta la Valle Caudina.
Primo e secondo posto
Una filosofia di vita e di lavoro che i giudici hanno premiato con primo e secondo posto non potendo conoscere il rapporto di maestra ed allieva che c’è tra Stefania ed Anna. Un risultato che proietta Montesarchio e la Valle Caudina al centro di un interesse nazionale e grazie al Sublime Hair Studio i riflettori restano sempre accesi.