Montesarchio, rapina alla Snai: hanno agito in due con i caschi integrali
Montesarchio. Sono arrivati a bordo di uno scooter. Entrambi indossavano i caschi integrali, qualche minuto per guardarsi intorno e poi hanno agito con rapidità e decisione.
Il primo, pistola in pugno, è entrato nella sala scommesse; il secondo è rimasto di guardia all’esterno con il motore acceso.
In quel momento, era poco prima che iniziasse la partita Juventus – Napoli, nel centro Snai di via Napoli a Montesarchio, c’erano quattro clienti ed il personale dell’agenzia.
Il rapinatore, puntando la pistola, ha immobilizzato tutti.
È saltato dietro i banchi dei cassieri, ha svuotato le casse, poi si è diretto verso la cassaforte che ha subito la stessa sorte.
Ha messo tutto il denaro nella borsa della cassiera e poi è fuggito nella notte insiene al suo complice. I rapinatori sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza interne ed esterne dell’agenzia. Difficilmente, però, i carabinieri potranno trovare elementi utili per le indagini.
Ancora una volta la Valle Caudina si dimostra un territorio vulnerabile anche se in questa occasione ad agire sembra che siano stati dei professionisti che hanno studiato bene cosa fare.