Cronaca

Montesarchio, rubano corrente elettrica: denunciate due donne

Montesarchio, rubano corrente elettrica: denunciate due donne

Nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, i Carabinieri di Montesarchio hanno denunciato in stato di libertà due donne,  L.O. 30enne di Montesarchio e B.M. 56enne di Pannarano, titolare di un esercizio pubblico per aver manomesso i rispettivi contatori per l’erogazione di energia elettrica. Ancora, gli uomini dell’Arma, hanno denunciato un albanese 35enne domiciliato a Maddaloni (CE) sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere in possesso di copertura assicurativa. Auto sequestrata.
A Montesarchio, in via Vitulanese occultato tra la folta vegetazione circostante, i militari hanno rinvenuto un mezzo d’opera gommato, Komatsu, risultato rubato una decina di giorni fa dall’interno di un cantiere edile dello stesso centro, che dopo gli accertamenti veniva restituito al legittimo proprietario.
Mentre a Tocco Caudio (BN), in località Sperara, i carabinieri della stazione di Cautano hanno rinvenuto, tra la fitta vegetazione di un terreno incolto 7 piante di cannabis indica, di altezza di un metro e mezzo circaper le quali sono in corso le indagini per risalire ai responsabili della coltivazione illecita.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it