Montesarchio, sei denunce per reati connessi alla circolazione stradale
Sei soggetti deferiti in stato di libertà ed altrettanti veicoli sottoposti a sequestro: è questo il bilancio del servizio di controllo del territorio, svolto nel trascorso fine-settimana e finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, svolto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, lungo la strada statale Appia e le principali arterie di collegamento.
G.G., venezuelana 34enne, residente in Cervinara casalinga, incensurata; R.G., 37enne, da Airola, operaio, incensurato; C.R., 50enne, da Afragola, operaio, pregiudicato; F.M., 42enne, da San Sebastiano al Vesuvio, operaio, incensurato: tutti, controllati alla guida dei rispettivi veicoli, sono risultati sprovvisti della prescritta assicurazione RCA obbligatoria.
Altresì, C.M., 28enne nullafacente, pregiudicato, di Montesarchio, è risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della prescritta assicurazione RCA; P.P. 52enne, dalla vicina Arpaia, nullafacente, pregiudicato, intercettato alla guida della propria autovettura, riscontrato in violazione degli obblighi del custode, in quanto affidatario della stessa, già sottoposta a sequestro.
In tutte le circostanze le perquisizioni personali e veicolari hanno sortito esito negativo.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia giudiziaria.
Pubblicità: clicca sul banner per leggere le offerte: