Word of Sport

Montesarchio, short list per esperti in progettazione

sei in  Attualità

7 anni fa - 14 Marzo 2015

Una short list di esperti da cui attingere le professionalità destinata a supportare l’ente nella gestione dei fondi europei. La istituisce il Comune di Montesarchio, con un avviso pubblicato sulla home page del proprio sito.
“Il Comune di Montesarchio – si legge- intende istituire una short-list (elenco ristretto di esperti-posizione senior) aperta ad evidenza pubblica per il conferimento di incarichi di supporto specialistico di cui non è dotato l’Ente, da cui attingere con immediatezza per attività, interventi e servizi connessi alla presentazione, realizzazione, implementazione, audit e rendicontazione di progetti finanziati con risorse comunitarie di cui alla programmazione 2007-2013 e 2014-2020 e reperimento di fondi strutturali comunitari, nazionali, regionali e provinciali”.
Possono presentare domanda di adesione: esperti in progettazione europea; esperti in formazione e comunicazione; esperti informatici; esperti in lingua inglese con funzione di traduttore; esperti in monitoraggio e audit dei fondi europei. In allegato il bando completo. Le domande vanno presentate entro il 30 marzo.

short_list

Montesarchio, short list per esperti in progettazione