Montesarchio: si presenta il film La casa è un Paradiso

Redazione
Montesarchio: si presenta il film La casa è un Paradiso

L’Associazione Culturale La Pietra Angolare, in collaborazione con il comune, giovedì 24 settembre 2015 alle ore 18,00, presso la biblioteca comunale, terrà una conferenza stampa per la promozione del film di propria produzione, dal titolo La casa è un Paradiso, regista Enzo Morzillo, che sarà proiettato in anteprima nazionale venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 20,00 presso il cinema multisala Duel di Caserta, con ingresso gratuito.
Alla conferenza interverranno Franco Damiano, Sindaco di Montesarchio; Alfonsina Dello Iacovo, Assessore alla Cultura; Paolo Mauriello, Vice Preside della Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa (CE); Oreste Falco, Presidente dell’Associazione, autore e sceneggiatore del film; Antonella Esposito, Vice Presidente dell’Associazione; Felice Falco, protagonista e sceneggiatore del film; Nunzia Festa, coprotagonista del film e Enzo Morzillo, regista del film. Moderatore della serata sarà Alessandro Iovino, scrittore, storico e saggista.
Il film tratta della storia di Mario Stabile, capofamiglia alla ricerca di una casa tranquilla e lontana da vicini fastidiosi che si imbatte in un sedicente agente immobiliare che gli trova la casa dei suoi sogni, almeno all’apparenza.
Mario dovrà fare i conti con dei vicini tutt’altro che tranquilli, e una famiglia che ha poca voglia di seguire i suoi capricci. E’ una commedia ricca di gag comiche tra imprevisti e incomprensioni, che avrà un finale inaspettato.