Montesarchio: sorpresi all’alba, nudi, a fare sesso sulla Torre

Redazione
Montesarchio: sorpresi all’alba, nudi, a fare sesso sulla Torre
Montesarchio: il sindaco ricorda la chiusura di piazze e giardini pubblici

Montesarchio: sorpresi all’alba, nudi, a fare sesso sulla Torre. E’ lo spettacolo che si sono trovate di fronte tre donne: mamma, figlia e zia.

Le tre appassionate camminatrici, intorno alle sei di questa mattina, hanno sorpreso due amanti focosi, completamente nudi, mentre facevano sesso nello spazio che si trova tra la Torre ed il Castello.

Troppo piccola, evidentemente, l’auto per consentire la comodità e per ottenere la perfomance adeguata.

Del resto, perché soffrire in un momento così gioioso? Ed allora, meglio scendere dall’auto, meglio liberarsi dei vestiti e mandare all’aria ogni sorta di pudore e freno inibitore. Non importa se sono appena le sei del mattino.

Poco importa se, a quell’ora, quando la luce è già forte, la zona continua ad essere frequentata da tante persone che camminano per tenersi in forma e trovare refrigerio nel respirare l’aria frizzantina del mattino.

Probabilmente, il brivido del pericolo ha reso tutto ancora più eccitante. Quella zona, per anni, è alcova a cielo aperto per tantissime coppie, anche clandestine.

Ma ci si andava con il cuore in gola e quando il buio della sera aveva avvolto tutto. E, certamente, nessuno aveva mai pensato di farlo di giorno fuori dall’auto e completamente nudi.

Stupite e molto imbarazzate dalla scena, le tre donne hanno dovuto abbassare gli occhi e allontanarsi. Come se fossero loro la pietra dello scandalo.

Non avevano con loro il cellulare, ma scendendo hanno incontrato una pattuglia dei carabinieri ed hanno spiegato ciò che stava succedendo.

I militi hanno accolto la segnalazione e si sono diretti alla volta della Torre. Probabilmente, il loro intervento, con adeguata multa, ha calmato i bollenti spiriti dei due amanti focosi nell’alba di un giorno d’agosto.