Montesarchio, spaccio di droga: denunciato un uomo e segnalati tre ragazzi
Lotta allo spaccio di droga ieri a Montesarchio. I Carabinieri, infatti, hanno compiuto diversi controlli per arginare il fenomeno della diffusione delle droge, in particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile deferivano in stato di libertà un 51enne censurato del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 6 dosi di hashish per un peso complessivo di grammi 7. La sostanza stupefacente veniva sottoposto a sequestro;
Segnalati tre ragazzi
Semprea Montesarchio, i segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 29enne trovato in possesso un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo. Segnalati, in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti, due ragazzi, entrambi 19enni, trovati in possesso complessivamente di tredici grammi di sostanza di hashish. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo.
Infine, sempre a Montesarchio i militari dell’Aliquota Radiomobile sottoponevano a sequestro amministrativo ciclomotore poiché il privo della prevista copertura assicurativa.