Attualità

Montesarchio: svaligiato uno studio fotografico

Montesarchio: svaligiato uno studio fotografico

Lasciare lo studio dove si lavora, tirato su con mille sacrifici, solo per la pausa pranzo, tornare e trovarlo depredato.

E’ successo ieri a Montesarchio allo studio fotografico di Maria Vitale.

Per una volta, una sola volta, la fotografa ha lasciato nel suo studio le macchine fotografiche, non le ha portate a casa, come fa di solito.

E’ stata la volta fatale perché, al ritorno, erano sparite due macchinette, gli obiettivi ed anche la borsa con le batterie.

Succede in pieno giorno a Montesarchio, succede e lascia l’amaro in bocca perché i cittadini si sentono sempre più inermi.

Basta una piccola distrazione per vedersi compromesso un duro lavoro.

La signora non si arrende, stamattina ha riaperto lo studio e sta lavorando come sempre.

Sarebbe bello, in questo fine settimana, dedicato al carnevale, recarsi al suo studio per una foto ricordo con i piccoli e meno piccoli in maschera.

Una foto è sempre un gRande ricordo e, in questo particolare caso, è un forte gesto di incoraggiamento.

Maria Luisa Landi


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it