Montesarchio: trovati oltre 25 mila euro in una discarica
Montesarchio: trovati oltre 25 mila euro in una discarica. Clamoroso a Montesarchio nel Sannio. Durante un’iniziativa del Comune “Puliamo il mondo”, svolta in collaborazione con alcune associazioni, in una micro discarica sono stati trovati parecchi soldi.
Sepolti tra i rifiuti, infatti, un volontario ha trovato alcuni pacchi dai quali fuoriuscivano biglietti da 50 euro.
Subito ha fatto intervenire il maresciallo Pagnozzi della polizia municipale di Montesarchio che partecipava all’iniziativa e che, visto il contenuto, ha sequestrati subito i pacchi.
Ad un primo conteggio l’ammontare dei biglietti da 50 euro dovrebbe aggirarsi attorno ai 25mila euro.
Il ritrovamento è avvenuto in località Monaca nella frazione di Cirignano ad opera dei volontari di alcune associazioni che hanno preso parte all’iniziativa coordinata dall’assessore alla cultura Morena Cecere.
Dopo aver rinvenuto i soldi, il solerte maresciallo Pagnozzi, temendo che fossero proventi di una rapina o addirittura falsi ha subito fatto intervenire i carabinieri della locale compagnia.
Sul posto infatti si sono subito portati una gazzella e un’auto civetta della benemerita.
Il tutto è al vaglio degli investigatori e della scientifica che stanno indagando sul “curioso” caso. Si presume comunque che il danaro sia falso.
Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania
Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania. Si registrano un decesso e 274 positivi oggi in Campania. Lo rende noto l’unità di crisi e, purtroppo, i morti salgono a 460 dall’inizio della pandemia.