Quantcast

Montesarchio: trovati oltre 25 mila euro in una discarica

1 mese fa
26 Settembre 2020
di redazione

Montesarchio: trovati oltre 25 mila euro in una discarica. Clamoroso a Montesarchio nel Sannio. Durante un’iniziativa del Comune “Puliamo il mondo”, svolta in collaborazione con alcune associazioni, in una micro discarica sono stati trovati parecchi soldi.

Sepolti tra i rifiuti, infatti, un volontario ha trovato alcuni pacchi dai quali fuoriuscivano biglietti da 50 euro.

Subito ha fatto intervenire il maresciallo Pagnozzi della polizia municipale di Montesarchio che partecipava all’iniziativa e che, visto il contenuto, ha sequestrati subito i pacchi.

Ad un primo conteggio l’ammontare dei biglietti da 50 euro dovrebbe aggirarsi attorno ai 25mila euro.

Il ritrovamento è avvenuto in località Monaca nella frazione di Cirignano ad opera dei volontari di alcune associazioni che hanno preso parte all’iniziativa coordinata dall’assessore alla cultura Morena Cecere.

Dopo aver rinvenuto i soldi, il solerte maresciallo Pagnozzi, temendo che fossero proventi di una rapina o addirittura falsi ha subito fatto intervenire i carabinieri della locale compagnia.

Sul posto infatti si sono subito portati una gazzella e un’auto civetta della benemerita.

Il tutto è al vaglio degli investigatori e della scientifica che stanno indagando sul “curioso” caso. Si presume comunque che il danaro sia falso.

Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania

Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania. Si registrano un decesso e 274 positivi oggi in Campania. Lo rende noto l’unità di crisi e, purtroppo, i morti salgono a 460 dall’inizio della pandemia.