Montesarchio: Tullia Savignano entra in consiglio comunale in quota Forza Italia

Ancora un tocco rosa nella massima assise cittadina

Redazione
Montesarchio: Tullia Savignano entra in consiglio comunale in quota Forza Italia
Montesarchio: Tullia Savignano entra in consiglio comunale in quota Forza Italia

Il mio ingresso in consiglio comunale è motivo di orgoglio e rafforza in me la convinzione che la politica richiede impegno, passione e partecipazione attiva. Da oggi sarò impegnata come consigliera comunale, facendo parte di una compagine civica in quota a Forza Italia”.

Lo ha dichiarato Tullia Savignano che siederà a breve tra gli scranni di Palazzo San Francesco a sostegno e supporto dell’amministrazione guidata dal Sindaco Carmelo Sandomenico. “ Il mio grazie – ha tenuto a precisare Savignano – è rivolto al primo cittadino per aver mantenuto fede all’impegno assunto con me come uomo prima e come politico poi, ringraziando, altresì, l’On. Francesco Maria Rubano che in qualità di Deputato di Forza Italia si è fatto possente portavoce delle istanze azzurre per il nostro territorio, non dimenticando Aniello Mazzariello Segretario del nostro movimento a cui da sempre ha dato il suo sostegno.

Il mio ultimo ringraziamento, e non certamente perché meno importante, lo rivolgo di cuore all’Assessore Angela Papa a cui sarò sempre grata per l’opportunità concessami, poiché il suo gesto è sintomo di doti non comuni di altruismo, sensibilità, spirito di servizio e lungimiranza politica: valori che l’hanno da sempre contraddistinta in ambito comunale e sovracomunale e di cui farò tesoro, adottandoli fin da subito come mie linee guida.

In politica contano i fatti che si devono tradurre sempre in azioni concrete protese al miglioramento dello stile di vita di una comunità. Ecco perché il mio attivismo politico si trasformerà in attivismo amministrativo, nel solco di quella linea ideale tracciata in campagna elettorale ed a cui non verrò meno, per perseguire quei positivi risultati nell’esclusivo interesse dei Cittadini di Montesarchio. Con umiltà e lealtà attiverò una doverosa sinergia con tutti i componenti della maggioranza i quali , nel corso di questa consiliatura, hanno dimostrato capacità e serietà politica.”