Montesarchio: Villa comunale al buio e villa a Cirignano nel degrado

Redazione
Montesarchio: Villa comunale al buio e villa a Cirignano nel degrado

Con un posto sulla loro pagina facebook i portavoce del Movimento 5Stelle denunciano lo stato di abbandono e di degrado della villa comunale e di quella di Cirgignano.

VILLA COMUNALE …… BUIO SPERIMENTALE !!!
VILLA A CIRIGNANO…..CONTINUA AD ESSERE DIMENTICATA

Da molti giorni i cittadini segnalano lo stato di totale abbandono della Villa Comunale.
Luci spente e cancelli aperti anche di notte.
Praticamente dalle 17:30 è rischioso anche attraversarla.
I ragazzini, inconsapevoli dei rischi, preferiscono passare del tempo in Villa generando forti preoccupazioni da parte dei genitori.
Onde evitare il verificarsi di spiacevoli episodi, invitiamo il Sindaco a ripristinare l’illuminazione garantendo la regolare chiusura dei tre accessi.
Nel caso non fosse possibile sarebbe opportuno chiuderla in modo permanente, in attesa di intervenire per renderla davvero fruibile e degna di essere definita Villa Comunale.
Stesso discorso per la Villa a Cirignano.
Versa in uno stato di abbandono che non può essere tollerato. Problemi già sollevati in campagna elettorale. Facciamo appello alla sensibilità istituzionale e al rispetto dei cittadini, affinchè l’ Amministrazione dia dei chiari segnali di inversione. Continuiamo a parlare di decoro urbano, di sicurezza e di manutenzione, vedendoci rassegnati a registrare ripetute situazioni di incuria e abbandono.