Montesarchio: violento incidente in via Benevento, auto con due anziani a bordo si ribalta

Redazione
Montesarchio: violento incidente in via Benevento, auto con due anziani a bordo si ribalta

Montesarchio: violento incidente in via Benevento, auto con due anziani a bordo si ribalta. Due persone anziane sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Questo è il bilancio di un violento incidente stradale che si è verificato poco fa in via Benevento, lungo la strada statale Appia, a Montesarchio.

Auto ribaltata

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e degli agenti del comando di polizia locale di Montesarchio, si sono scontrate due auto. Ad avere la peggio, secondo la prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiavano i due anziani.

L’auto si è ribaltata e, sulla scia dell’urto violento, è andata a finire in  un terreno che si trova adiacente alla strada statale Appia. Sul posto, infatti, sono arrivati anche i vigili del fuoco che, a quanto pare, hanno provveduto ad estrarre i due feriti dalle lamiere della macchina.

Naturalmente, sul luogo si sono portate, velocemente, anche le ambulanze del servizio 118 . I sanitari hanno prestato i primi soccorsi e poi hanno provveduto a trasportare i feriti al pronto soccorso del San Pio di Benevento.

Al momento, il tratto della strada statale Appia che corre dal centro commerciale Liz ed arriva sino alla rotonda del Campo Verde, resta chiuso al traffico. Gli agenti della polizia municipale stanno provvedendo a dirottare il traffico per consentire il recupero delle due auto.