Montesarchio, Volley: ancora un derby da tre punti

Redazione
Montesarchio, Volley: ancora un derby da tre punti

Sorriso da tre punti per la Sportland Montesarchio, che domina letteralmente il derby con il Benevento Volley e conquista punti preziosi, mantenendosi saldamente al primo posto in classifica. La Sportland Montesarchio non si ferma più e, nell’anticipo di serie D femminile di volley, conquista la vittoria per 3-0 in trasferta col punteggio di 21-25,14-2,.5-25.
Davanti a molti spettatori, De Luca e compagne hanno conquistato la quinta vittoria in campionato, seconda di fila in un derby, dopo la schiacciante e netta vittoria di domenica scorsa contro il Caudium Volley. Franzese, per la grande sfida, propone il sestetto ormai consueto con l’unico cambio Bottalico al posto di De Nisi.
La mossa è quella giusta perché l’ex di turno Bottalico non sbaglia un colpo.
Straordinaria è ancora una volta la prestazione della centrale Valentina Curtis, arrivata a fine mercato e fortemente voluta dalla dirigenza Sportland, che giorno dopo giorno sta diventando un punto fondamentale di questa squadra.
Da sottolineare ancora una volta la disponibilità del libero Santamaria, ancora alle prese con un infortunio e della grintosa centrale Nicchiniello in fase di recupero, che hanno giocato lo stesso nonostante gli infortuni.
Ora è il momento di restare con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo, ma questo gruppo sa di cosa è capace e sicuramente riuscirà a togliersi grandi soddisfazioni.

Giovanni Lombardo