Attualità

Morte di Manuel, Valle Caudina sotto shock: domani l’ultimo saluto

Morte di Manuel, Valle Caudina sotto shock: domani l’ultimo saluto

Un piccolo angelo biondo di dieci anni è volato in Cielo. Una tremenda tragedia ha colpito oggi la comunità di Montesarchio e tutta la Valle Caudina. Manuel, dieci anni, stamane non si è risvegliato. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118: il bambino era già spirato.  La notizia ha sconvolto tutta la Valle: da Airola a Bonea; da Cervinara a Rotondi una giornata di festa si è trasformata in un lutto tremendo e inspiegabile.
Il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, ha deciso di sospendere tutti i festeggiamenti della manifestazione “Natale con i fiocchi”. Come già scritto, l’albero sarà spento. Con un post su facebook, la dirigente della scuola frequentata da Manuel, Maria Rosaria Damiano, scrive: “Un grave lutto colpisce la mia Scuola. Manuel, anni 10, non si è svegliato. Noi tutti ci associamo allo straziante dolore di Teresa, Michele, della sorellina, del fratello e di tutta la famiglia. Serberemo in memoria lo straordinario sorriso, la gioia che infondeva negli altri, la sua Grande Bellezza e continueremo a parlargli nel delicato silenzio dei pensieri con Infinito e immenso Amore”.
L’ultimo saluto a Manuel si terrà domani alle 15.00.

Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione
Sgozzato in auto: arrestato 33enne
33enne
Sgozzato in auto: arrestato 33enne
Rassegna stampa di oggi 12 agosto 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 12 agosto 2022

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it