Word of Sport

Morto in un incidente il musicista Enzo Frassi

Molto amato dagli appassionati di jazz
sei in  Politica

4 mesi fa - 27 Luglio 2021

Morto in un incidente il musicista Enzo Frassi. Enzo Frassi, musicista jazz di 54 anni, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto in provincia di Piacenza. L’uomo, originario di Cremona, ma da tanti anni residente nel Piacentino, era un contrabbassista affermato anche nel panorama nazionale; e si era esibito in importanti festival e gruppi di alto livello.

Morto in un incidente il musicista Enzo Frassi

Poco dopo le 20 era alla guida di una Fiat Punto che, per cause che stanno ancora accertando i carabinieri, è uscita improvvisamente di strada mentre percorreva la provinciale Due Ponti tra Villanova d’Arda e la frazione di San Giuliano.

La vettura, priva di controllo, dopo l’impatto contro un guardrail si è ribaltata in un campo prospiciente la strada. Il 54enne è morto sul colpo, ed è stato estratto  dai vigili del fuoco.

Accoltellato da 2 incappucciati nel Milanese, grave giovane

Un ragazzo di 20 anni è accoltellato, la scorsa notte a Melzo in provincia di Milano, da due uomini che avevano il volto coperto da un cappuccio; ed è ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffele del capoluogo lombardo dove è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il ragazzo, hanno ricostruito gli uomini dell’Arma dei carabinieri, si trovava in compagnia di tre amici all’esterno di un locale per la vendita automatica di bevande in viale Gavazzi.

Ad un certo punto è avvicinato da due persone che avevano il volto coperto da un cappuccio i quali, improvvisamente e senza apparente motivo hanno iniziato ad aggredirlo con calci e pugni.

L’aggressione è proseguita in via Montegrappa dove uno degli aggressori ha accoltellato il giovane; per poi fuggire, insieme a chi era con lui, prima dell’arrivo dei soccorsi. Il ventenne ha riportato sette ferite lacero contuse agli arti, all’addome e al torace ed è trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso.

Sul luogo dell’accoltellamento i militari hanno sequestrato un coltello da cucina con una lama di 13 centimetri. I due aggressori, tuttora irreperibili, sono ricercati e sono in corso le indagini per definire l’esatta ricostruzione dell’episodio.

Morto in un incidente il musicista Enzo Frassi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST frassi inciddente morto musicista Oggi