Moto in fiamme, muore 35enne, lascia un figlio e la moglie incinta
Moto in fiamme, muore 35enne, lascia un figlio e la moglie incinta. Drammatico incidente questa mattina in via Borsellino a Casandrino. Per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza del deposito della Bertolini, una Fiat 500 ha investito una moto.
Vittima di 35 anni
In sella al motociclo c’era un uomo di 35 anni. L’impatto è stato violentissimo; purtroppo, il giovane ha perso la vita. Il mezzo è andato in fiamme. Stando a quanto riporta il sito nanotv.it, a perdere la vita è stato Danilo Laganà di Fuorigrotta.
Danilo lascia un figlio e la moglie incinta
Il 35enne lascia un figlio piccolo e la moglie incinta. Al momento dell’incidente Danilo stava andando a lavoro; era impegnato alla Dhi. Inutile l’intervento perentorio dei sanitari del 118, giunti sul posto con l’ambulanza. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Sono giunti in via Borsellino anche i carabinieri della stazione di Grumo Nevano, coordinati dai militari della compagnia di Giugliano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del terribile incidente.
I messaggi sui social
Sono tantissimi i messaggi che in queste ore sono stati pubblicati sui social per ricordare il giovane Danilo. «Non ci sono parole – scrive un amico – ieri abbiamo parlato io e te fuori alla pescheria dove lavoro io. E da parecchio tempo che nn ti vedevo che bei ricordi quando andavamo a ballare tutta la comitiva ieri sono rimasto così contento di vederti e ora. La tua brutta notizia che tu nn ci sei più non ci posso credere amico mio buon viaggio fratello».