Motociclista perde controllo scooter e muore a 68 anni

Redazione
Motociclista perde controllo scooter e muore a 68 anni
Motociclista perde controllo scooter e muore a 68 anni

Motociclista perde controllo scooter e muore a 68 anni. Era sul lungomare IX Maggio, a San Girolamo, Bari, a bordo del proprio maxiscooter, quando ne ha perso il controllo ed è finito per terra. Così ha perso la vita un uomo di 68 anni, di Bari.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri domenica, attorno alle 15.30, in un momento di relativa tranquillità anche dal punto di vista del traffico, con la città congestionata invece nelle vie che conducono allo stadio.

Il 68enne, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del motoveicolo ed è finito a terra. Sono intervenuti sul posto gli uomini della Polizia Locale, oltre allo staff sanitario del 118.

Il motociclista è trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, dove però nel giro di non più di 3-4 ore ha perso la vita. Non sono note, ad ora, le generalità del conducentedela moto.

Cade da moto dopo scontro e viene travolto, muore 33enne

Un imprenditore vitivinicolo, Michele Barulli, di 33 anni, titolare dell’azienda agricola Fabiana, è morto sabato sera in un incidente stradale avvenuto sulla San Giorgio Jonico- Pulsano.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, era in sella a una moto quando si è scontrato con una Fiat Punto ed è caduto sull’asfalto venendo travolto da un’altra vettura che sopraggiungeva nel senso opposto.

All’arrivo del 118 il motociclista, a quanto si apprennde,  era già morto. I carabinieri hanno compiuto i rilievi sul posto per stabilire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.