Motorino contro un furgone: muore a 17 anni

10 Agosto 2022

Motorino contro un furgone: muore a 17 anni

Motorino contro un furgone: muore a 17 anni. Nel pomeriggio di ieri, erano le 15.30, un terribile incidente con il motorino si è portato via un giovanissimo ragazzo di 17 anni a Ormelle in provincia di Treviso.

E’ morto, infatti, un 17enne che in sella ad un motorino Malaguti è finito contro un furgone Fiat Ducato. Ancora in corso è l’accertamento della esatta dinamica dell’incidente stradale.

------------

Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella del motorino, che è finito in un canale laterale alla carreggiata, e per l’impatto è morto sul colpo. Illesa la donna, una 29enne della zona, che era alla guida del furgone della Sda: è comunque sotto choc per la tragedia accorsa al giovane in motorino.

L’impatto

Il ragazzo, Alessandro Feletto, proveniente da via Campagnola di Ormelle, si stava immettendo in via Roma ed è andato a sbattere contro il furgone Fiat Ducato che stava percorrendo la strada. La 29enne al volante non è riuscita ad evitare l’impatto con il motorino guidato dal giovane. Impatto che è stato violentissimo.

L’incidente stradale è avvenuto in via Roma, vicino all’incrocio con via Campagnola. Sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118 che avevano inizialmente richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Ma, per il giovane ormai non c’era più nulla da fare: era già deceduto. Presenti sul luogo dello scontro fra il motorino e il Ducato anche i Carabinieri della compagnia di Conegliano per i rilievi del caso e i vigili del fuoco.

Il fortissimo impatto ha fatto uscire di casa i residenti della zona allarmati per il forte botto. La chiamata ai soccorsi così è partita immediatamente, ma per il 17enne non c’è stato niente da fare, troppo forte l’impatto che lo ha portato a morire sul colpo.

Continua la lettura