Movida ad Airola, Napoletano duro: Ho avvertito io le forze dell’ordine

Il Caudino
Movida ad Airola, Napoletano duro: Ho avvertito io le forze dell’ordine
IImpennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze

Movida ad Airola, Napoletano duro: Ho avvertito io le forze dell’ordine. Lo rivela al Caudino il sindaco del comune caudino, Michele Napoletano.

Il primo cittadino ha letto la lettera pubblicata stamane dal nostro sito (qui il testo).

“Ieri sera alle dieci – dice al nostro sito – sono venuto a conoscenza degli assembramenti e delle troppe persone senza mascherine. Ho avvisato le forze dell’Ordine affinché intervenissero. Non è più tollerabile questo atteggiamento”.

Il ragionamento del primo cittadino è chiaro: “Voglio evitare a tutti i costi di dover far chiudere prima i locali nel nostro comune. Ma se non c’è senso di responsabilità; se non si indossano le mascherine e si evitano assembramenti non vedo altra soluzione”.

Napoletano afferma: “Stiamo dando una possibilità a tutti di dimostrarsi responsabili. Se non si capisce questo, non è colpa di chi amministra.

Noi siamo chiamati a tutelare la salute della collettività. Se qualcuno non vuol capirlo, non posso continuare a far finta di nulla”.

Infine, l’appello del sindaco: “Mi rivolgo a tutti, non è una questione di età. Aiutateci a non prendere provvedimenti drastici. Indossate sempre le mascherine ed evitate assembramenti. Ne va del nostro futuro”.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Movida ad Airola, Napoletano duro: Ho avvertito io le forze dell’ordine

In foto: una immagine scattata ieri sera proprio ad Airola