Cronaca

Movida violenta: 19enne aggredito dal branco

Movida violenta: 19enne aggredito dal branco

Movida violenta: 19enne aggredito dal branco. Anche la città di Benevento deve fare i conti con il fenomeno della movida violenta. Come riporta Anteprima 24, un grave fatto ha turbato il sabato sera di Benevento.

19enne aggredito

Attorno alle 22.30 in piazza Piano di Corte, in pieno centro storico, un 19enne di San Giorgio la Molara ha subito un’aggressione. Ad aggredirlo  un branco probabilmente di coetanei.

Sono volati pugni, calci e schiaffi. Il 19enne si trovava in compagnia di una ragazza. Il giovane  ha riportato anche tagli alle mani mentre cercava di difendersi. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il ragazzo è stato medicato sul posto per alcune contusioni, tra le quali una al capo, e per i tagli alle mani.

Fortunatamente per il giovane, che aveva appena conseguito la maturità, l’aggressione non ha avuto conseguenze più gravi.

Certo è che, nonostante la presenza delle Forze dell’Ordine nei punti strategici della città, il sabato sera diventa quasi sempre occasione per dare corso ad istinti belluini, grazie anche alle probabili copiose dosi di alcool ingerite nel corso della serata.

Sul posto dell’aggressione è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato per avviare le indagini del caso che potrebbero essere agevolate dal fatto che nella zona sono presenti molte telecamere di videosorveglianza.

Apprezzamenti ad una ragazza

Presente anche la Polizia Municipale. Sembra che l’aggressione al 19enne, sia stato originato da apprezzamenti inappropriati nei confronti di una ragazza.

Insomma, la movida violenta non risparmia alcuna località. Questa violenza che continua a serpeggiare nelle giovani generazioni, sembra diventare un fenomeno sempre più problematico. La domenica ci dobbiamo rassegnare a fornire una sorta di bollettino di guerra con feriti.

Sperando sempre che non ci scappi il morto. Cosa che diventa sempre più probabile, visto gli animi accesi e la cieca violenza che invade questi ragazzi. Un problema sempre più grande che non può più essere derubricato solo a questione di ordine pubblico.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it