Movimenti di parroci a Montesarchio, parte don Ivan arriva monsignor Raviele

Redazione
Movimenti di parroci a Montesarchio, parte don Ivan arriva monsignor Raviele

Movimenti di parroci a Montesarchio, parte don Ivan arriva monsignor Raviele. L’Arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca, oggi, in data 19 novembre 2020, ha adottato i seguenti provvedimenti che riguardano le parrocchie di Montesarchio

Il  presule della chiesa beneventana  ha notificato al Reverendo Sacerdote don Giancarlo D’AMBROSIO, titolare ad nutum dell’ufficio di Parroco della “Madonna della Purità, San Pio e San Leone” in Montesarchio (BN), la scadenza della sua nomina ad novennium, nominandolo Amministratore parrocchiale della stessa donec aliter provideatur.

Mentre,  ha notificato al Reverendo Sacerdote don Ivan BOSCO, titolare ad nutum dell’ufficio di Parroco della “Santissima Trinità” in Montesarchio (BN), la scadenza della sua nomina ad novennium, nominandolo Parroco del “Santissimo Salvatore” in Campolattaro (BN) e del “Santissimo Salvatore” in Cuffiano fraz. di Morcone (BN).

Allo stesso tempo  ha nominato Monsignor  Antonio RAVIELE di Cervinara, Parroco di “San Giovanni Battista” e della “Santissima Trinità” in Montesarchio.

Un vero e proprio movimento di parroci come non si vedeva da tempo a Montesarchio. Un movimento che continua nell’azione portata avanti dall’Arcivescovo in tutta la Diocesi. Basti pensare a ciò che ha deciso lo scorso anno per Cervinara.

Movimenti di parroci a Montesarchio, parte don Ivan arriva monsignor Raviele

La decisione non era per nulla attesa anche se monsignor Accrocca ne avrà parlato con i diretti interessati, illustrando questa situazione e questa nuova conformazione delle parrocchie.