Muore a 20 anni in un incidente,lascia figlia di 3 anni

Redazione
Muore a 20 anni in un incidente,lascia figlia di 3 anni
Muore a 20 anni in un incidente,lascia figlia di 3 anni

Muore a 20 anni in un incidente,lascia figlia di 3 anni. Moto contro auto: muore 20enne, lascia figlia di 3 anni. E’ morto dopo due giorni di atroce agonia Niko Giarratano, il 20enne rimasto vittima di un incidente lo scorso 24 agosto.

Si trovava ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo ed è morto a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale che ha preceduto lo schianto della sua moto con un’auto.

Messaggi di cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio che nelle scorse ore si sono susseguiti soprattutto sui social da parte di amici e famigliari di Niko, così come lo chiamavano tutti.

Appena ventenne, residente a Trapani, lascia la compagna e la figlia di appena tre anni, come ricorda anche la sorella con un lungo messaggio condiviso su Facebook.

Non abbandonarmi mai, non lasciarmi mai sola, si legge tra l’altro nel lungo post social, ti chiedo solo di essere nonostante tutto il mio pilastro, mio fratello ma soprattutto di essere nonostante tutto un Padre”.

Nel frattempo, proseguono le indagini per accertare la dinamica dell’incidente di cui è rimasto vittima Niko Giarratano. Il giovane, stando a quanto si apprende, stava percorrendo in sella alla sua moto via Manzoni, nel territorio di Erice Casa Santa, in provincia di Trapani, quando si è scontrato con un’automobile.

L’incidente con la moto è avvenuto nei pressi della banca Monte Dei Paschi di Siena. Soccorso immediatamente dal personale sanitario del 118 è trasferito urgentemente al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Ma con l’aggravarsi delle sue condizioni è trasferito nel capoluogo siciliano dove è morto l’altro ieri sera.

Buonanotte sangue mio, conclude nel suo messaggio la sorella, non lasciarmi mai e qualche volta vienimi a trovare che in questo momento ho solo bisogno di te! Ti amo pazzo e ti amerò per sempre! Buonanotte angelo mio”.