Muore a 24 anni sepolto da una catasta di legna

Redazione
Muore a 24 anni sepolto da una catasta di legna
Muore a 24 anni sepolto da una catasta di legna

Muore a 24 anni sepolto da una catasta di legna. Giuseppe Stabile morto a Campagna sotto catasta di legna. Aveva 24 anni, lascia moglie e due figli. Un’orribile morte sotto la legna. Aveva solo 24 anni ed era padre di due bambini Giuseppe Stabile.

Ieri sera una catasta di legna, che stava probabilmente sistemando, lo avrebbe travolto senza lasciargli possibilità alcuna. È morto così questo giovane padre, a Campagna, in provincia di Salerno, nella popolosa frazione del Quadrivio.

La legna lo ha sepolto e Giuseppe Stabile è morto

È accaduto nell’agriturismo di famiglia, il Castagneto, un locale molto noto della città. Giuseppe Stabile stava sistemando quella legna per le attività probabilmente dell’agriturismo quando, per cause che saranno accettate, la legna gli sarebbe scivolata addosso.

A nulla sono valsi i soccorsi e a niente i tempestivi tentativi di salvarlo. Per Giuseppe Stabile non c’è stato nulla da fare.

Salvò vita a bimbo, attestato ad agente Ps

E’ stato conferito, nel corso di una cerimonia, l’ attestato di pubblica benemerenza al merito civile al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Barrucci.

L’agente in servizio al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato a Napoli, nel luglio 2015, ha prestato soccorso ad un bambino privo di conoscenza chiedendo aiuto agli automobilisti in transito e praticando le manovre di primo soccorso.

Un “esempio di generosità ed altruismo”. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati attestati ad altri operatori della Polizia di Stato per meriti e capacità professionali in attività complesse.