Muore bimba di sei anni dopo aver accusato un malore
La tragedia è avvenuta a Santa Maria a Vico

Muore bimba di sei anni dopo aver accusato un malore. Una bimba di 6 anni di Santa Maria a Vico si sente male a cena e muore in ospedale. La tragedia è avvenuta in provincia di Caserta. Il papà è un carabiniere. La bambina è deceduta nell’ospedale di Marcianise dove era stata portata.
Una bambina di sei anni si è sentita male durante la cena con i genitori nella propria casa. Immediatamente trasportata all’ospedale di Marcianise dai genitori, è purtroppo deceduta mentre era sotto osservazione nel pronto soccorso pediatrico.
La piccola, originaria di Santa Maria a Vico e residente nei Migliori, era figlia di un carabiniere operante nel Napoletano e riceveva già cure presso l’ospedale Monaldi di Napoli.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato il sequestro delle cartelle cliniche degli ospedali coinvolti e della salma, affidando le indagini al commissariato di Polizia di Stato di Marcianise.
È stata programmata un’autopsia sul corpo della bambina, ora presso il reparto di Medicina legale dell’ospedale Civile di Caserta, che avrà luogo non prima di lunedì mattina.