Cronaca

Muore folgorato dal cancello elettrico

Muore folgorato dal cancello elettrico

Muore folgorato dal cancello elettrico. La tragedia è avvenuta a Roma, nella periferia della Borghesiana , quattordicesima zona nell’Agro Romano. Un ragazzino di 14 anni è morto folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico.

Il dramma è avvenuto nella serata di ieri venerdì 29 luglio. L’adolescente è morto subito dopo essere stato ricoverato in ospedale. I carabinieri si sono messi subito all’opera ed hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Il 14enne si trovava in cortile con un amico

Sulla base delle prime informazioni assunte, sembrerebbe che il 14enne si trovasse in un cortile in via Regalbuto con un amico a scambiare alcune chiacchiere. Toccato il cancello, è rimasto folgorato ed è caduto a terra.

L’amico che era con lui ha immediatamente chiesto aiuto. Come riportano fonti giornalistiche il ragazzino 14enne si chiamava Saiti Skender,

I familiari dell’adolescente sono subito accorsi e hanno provato a rianimarlo dopodiché hanno lanciato l’allarme. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 che, a sua volta, ha allertato gli uomini dell’arma dei carabinieri.

Sul caso indagano i carabinieri

Il piccolo è stato trasferito, intorno alle 21, all’ospedale Torvergata in codice rosso: le sue condizioni erano disperate. Infatti, il ragazzino, non appena ricoverato, è deceduto per un arresto cardiocircolatorio dovuto proprio alla folgorazione.

La salma non è ancora stata restituita ai genitori, che intanto sono distrutti dal dolore. E’ rimasta a disposizione dell’autorità giudiziaria per poter consentire lo svolgimento dell’autopsia.

Fuori dall’ospedale si sarebbero registrati alcuni momenti di tensione tra i familiari e i conoscenti del ragazzino. I carabinieri della compagnia di Frascati stanno cercando di capire come i cavi di alimentazione elettrica abbiano potuto elettrificare tutta la struttura, rendendola pericolosissima.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it