Muore in casa, cadavere scoperto dopo due mesi

Redazione
Muore in casa, cadavere scoperto dopo due mesi
36enne precipita nel vuoto

Muore in casa, cadavere scoperto dopo due mesi. Donna 50enne muore: cadavere scoperto dopo due mesi. Sono stati i vicini a lanciare l’allarme, preoccupati per la sua assenza che durava ormai inspiegabilmente da diverse settimane.

E quando i soccorritori sono entrati in casa della donna insieme con i carabinieri hanno fatto la macabra scoperta. Il suo corpo, ormai senza vita, quasi mummificato, giaceva sul pavimento.

La vittima una donna di 50 anni che secondo un primo esame cadaverico del medico legale sarebbe morta almeno due mesi fa. Un vero e proprio dramma della solitudine avvenuto proprio a Sanremo, città ligure dove in questi giorni si sta tenendo il Festival della canzone italiana.

L’allarme lanciato dai vicini preoccupata dalla prolungata assenza

Una contrapposizione che rende ancora più drammatico il ritrovamento del cadavere della donna che per due mesi è stato riverso in casa, abbandonato, senza che nessuno cercasse la povera donna.

Nessun parente ha provato a mettersi in contatto con la donna. Nessuna chiamata era giunta alle forze dell’ordine lamentando la scomparsa della 50enne.

È stato necessario l’intervento dei vicini di casa per far sì che nell’appartamento in zona Foce, a Sanremo, arrivassero i soccorsi. Stando a quanto si apprende la donna viveva da sola e il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sanremo che però al momento non hanno rilevato elementi che possano far pensare a una morte diversa da quella naturale. Intanto sono stati effettuati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (fanpage.it)